Logo FP CGIL

www.fpcgil.it

News

COMUNICATO FPCGIL DIFESA

 


PUNTEGGI SVILUPPI ECONOMICI



Ci stupisce sempre più, la solerzia con la quale alcune organizzazioni sindacali rispetto al CCNI DIFESA -SISTEMA DI CLASSIFICAZIONE - PROGRESSIONI ECONOMICHE DEL 28/29 APRILE e all'Accordo FUA 2010, siano in grado di pubblicare proiezioni e valori minimi di riferimento che consentono al personale civile la progressione economica da una fascia retributiva inferiore a quella immediatamente superiore.

I dati forniti a tutte le OO.SS. da parte di Persociv, sono dati riferiti ai dipendenti della Difesa - PRESENZE EFFETTIVE E APPARTENENZA AD UNA DETERMINATA FASCIA RETRIBUTIVA- al 01 GENNAIO 2010.

La FP CGIL DIFESA, in tale contesto, non ritiene corretto esprimere alcuna diffusione di dati, che risulterebbe falsata, rispetto alla pubblicazione della graduatoria definitiva.

Il sistema di controllo concordato in sede di trattativa, potrebbe portare a risultati diversi da qualsiasi proiezione che non tiene conto delle verifiche che si effettureanno.

Si ricorda che la pubblicazione della graduatoria dovrà avvenire in tempo utile all'emanazione dei decreti dirigenziali entro il 31.12.2010, così come previsto dall'Accordo FUA 2010.

Roma, 26 novembre 2010
 

FP CGIL DIFESA
Noemi MANCA


 
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito