1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Cmunicato



Le OO.SS. che hanno sottoscritto il CCIE 2006/2009, nella consapevolezza di doverne difendere i contenuti e pretenderne l'applicazione, sia per onorare gli impegni assunti col Personale sia per non vanificare gli aspetti caratterizzanti dello stesso CCIE in favore di tutti i lavoratori dell'Istituto, hanno chiesto ed ottenuto un incontro con il Direttore Generale per avere rassicurazione e nuovo impulso rispetto all'attualizzazione delle richieste di autorizzazione ad indire le procedure concorsuali per il passaggio tra le Aree.

La richiesta, peraltro, vuole testimoniare a tutti i lavoratori dell'Ente la volontà delle scriventi, nonostante le difficoltà evidenti del momento storico e la ristrettezza delle risorse sulle quali fare affidamento, di rinvenire e perseguire ogni possibile soluzione capace di dare risposte attese, ancorché contenute, rispetto a quanto meritato con l'azione quotidiana ai vari livelli di responsabilità.

Una volontà che ha ispirato la sottoscrizione del CCIE e che animerà anche l'azione presente e futura per poter dare una risposta anche a quei colleghi che sono esclusi dai passaggi economici ovvero non rientreranno tra i vincitori.

Il Direttore Generale ha raccolto la nostra richiesta e dato assicurazione circa l'intendimento dell'Amministrazione di adempiere a tutti gli accordi sottoscritti con il più volte citato CCIE, riservandosi di fornirci a breve un'ampia ed esaustiva informativa sullo specifico argomento.

Abbiamo interessato poi il Direttore Centrale Risorse Umane per verificare la possibilità di utilizzare tutte quelle Posizioni Organizzative di primo livello, oggi congelate, relative ai colleghi ispettori che assumono un incarico di Posizione Fissa, dopo la prima verifica positiva.

Si fa riserva di ulteriori notizie.

Roma, 21 dicembre 2010


CGIL CISL UIL CISAL
Morelli Pedemonti Delle Monache Savarese


 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico