1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Lettera su sanatoria all'organizzazione giudiziaria - Raccolta firme

Care compagne, cari compagni,
Care colleghe e cari colleghi,


gira voce che vogliano fare una 'sanatoria' per tutti i 'distaccati' dell'Organizzazione giudiziaria; in effetti ciò è stato informalmente annunciato dal Capo Dipartimento durante una riunione che poi non ha avuto corso.
Sarebbe molto grave perché questi lavoratori, che hanno ottenuto il distacco in base a conoscenze altolocate, passerebbero avanti a chi da anni aspetta l'interpello e ne ha effettivamente diritto.
Infatti i lavoratori distaccati in base alla norma sulla assistenza ai portatori di handicap (legge 104) sono una esigua minoranza così come quelli distaccati ai sensi dell'art. 42 bis; questi lavoratori, comunque, in caso di regolare interpello avrebbero giustamente la precedenza su tutti gli altri.
Per questo è oltremodo opportuno organizzare una raccolta firme tra i lavoratori contro questa possibile proposta e inviare fax e mail di protesta al Capo dipartimento e al Direttore generale.
Siamo infatti al limite delle decenza, e dunque questa operazione va fermata ancor prima di partire.
Abbiamo predisposto un modello di lettera che vi alleghiamo da far firmare a tutti i lavoratori completa dei riferimenti dei destinatari. 


                                                                                            Per Funzioni Centrali FPCGIL
                                                                                                    Nicoletta Grieco


 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico