1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
 

News

 

Sollecito incontro urgente

 

 
Roma ,10 novembre 2011
 

Al  Capo del DAP
Pres. F. Ionta
 

Ai Vice Capo del DAP
Dr. E. di Somma
D.ssa S. Matone
 

Al Direttore Generale E.P.E.
D.ssa L. Culla
 

Al Direttore Generale
del Personale e della Formazione
Dr. R. Turrini Vita
 

e, per conoscenza
All'Ufficio per le Relazioni Sindacali
Dssa P.Conte
 

Alle Segreterie Regionali e Comprensoriali FpCgil
Ai Delegati ed Eletti RSU FpCgil nei posti di lavoro 

 

Oggetto: Sollecito urgente  incontro problematiche UEPE
 

     Intendiamo riproporre alla vostra attenzione la gravissima situazione in cui versano gli uffici di esecuzione penale esterna sui quali, come da tempo e più volte denunciamo (vedi nostra ultima nota CM87 del 12 luglio 2011), stanno gravando particolarmente e pericolosamente gli effetti devastanti non solo di una politica economica impostata sui tagli indiscriminati  delle risorse  ma anche  quelli di una discutibile politica gestionale ed amministrativa  nella governance delle difficoltà operative, organizzative e professionali determinatesi,  per forza di cose,  nei posti di lavoro.
     In attesa  del tavolo di confronto, che come da voi preannunciato  nella nota n.302141 del 4 agosto 2011 avrebbe dovuto  tenersi a settembre, riceviamo dai responsabili Fp Cgil territoriali e dalle RSU dei posti di lavoro comunicati e note i cui contenuti rappresentano in maniera evidente e preoccupante il grave disagio operativo, professionale e personale dei lavoratori quotidianamente alle prese con problematiche endemiche e con criticità sempre più gravose che, in attesa di concreti e dirimenti interventi, alimentano inesorabilmente la crisi del settore che si trova in evidente difficoltà.  
     La FpCgil, pertanto, ribadisce e sollecita la necessità del confronto, che alla luce dei fatti, risulta non solo  opportuno ma più che mai urgente e non ulteriormente procrastinabile .  
In attesa di  riscontro si porgono cordiali saluti.
 

             La coordinatrice nazionale DAP
                            Lina Lamonica

 
 
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico