1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
 

News

 

A TUTTO IL PERSONALE ACI

COMUNICATO

A TUTTO IL PERSONALE ACI

Ieri si è tenuta la prevista riunione con l'Amministrazione che è iniziata con una informativa da parte della Direzione del personale con il contributo dei Dirigenti competenti per materia, dott Diamante e dott.Tartaglia, sulla riorganizzazione in un'ottica di reinternalizzazione del servizio del settore dell'infomobilità (onda verde, luce verde, viaggiare sicuri).

 

A questo scopo sarà al più presto divulgato un bando interno per selezionare almeno 15 risorse da destinare ai servizi dell'intero settore.

 

Il Dott. Diamante ha esposto, inoltre, la necessità di un utilizzo del turno notturno previsto per tutti i servizi riconducibili al settore di sua competenza improntato a maggiore flessibilità allo scopo di assicurare il servizio laddove ritenuto più necessario, pur mantenendo integro il monte ore complessivo determinato contrattualmente.

 

Per quanto riguarda l'aspetto logistico la Direzione del personale ha previsto il trasferimento nei primi mesi del nuovo anno del personale e delle attrezzature che attualmente occupano tre piani dello stabile sito in via Magenta a via Solferino poiché il contratto di affitto è stato rinnovato solo per tre dei sei piani attualmente in locazione.

 

La riunione è proseguita con la comunicazione dell'arrivo delle lettere di rilievo del Mef e della Funzione Pubblica sull'Ipotesi di CCI 2010 sottoscritta a luglio e inviata ai Ministeri vigilanti ad ottobre 2011.

 

Sono stati brevemente illustrati dall'Amministrazione alle OO.SS. i suddetti rilievi che mettono in discussione l'intero impianto contrattuale.

 

In virtù di ciò, le scriventi OO.SS. hanno richiesto per la prossima riunione, già fissata per il giorno 22.12.2011, la presenza del Segretario Generale e l'integrazione della documentazione consegnata con le relazioni tecnica ed illustrativa inviate a corredo del CCI dall'Amministrazione al Mef.

 

Vi aggiorneremo tempestivamente.

 

Roma, 14 dicembre 2011

 

FP CGIL ACI FP CISL ACI UIL PA ACI ACP CISAL FIALP ACI USB P.I. ACI

(D. Figliuolo) (M. Semprini) (S. Pagani) (L. De Santi) (R. Sirano)

 
 
 
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico