1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

CERTEZZE, NON CHIACCHIERE - Comunicato

            Dal momento in cui sono state definite le date in cui si svolgeranno le elezioni RSU, si assiste ad uno "strano" proliferare di comunicati da parte di tutte le sigle e sui più svariati temi.
           Sigle sindacali silenti per anni, totalmente assenti dagli uffici, dalle piazze e spesso anche, pur se convocate, dai tavoli di contrattazione, oggi provano a ricordare ai lavoratori della loro esistenza inviando ogni sorta di comunicato  ad ogni piè sospinto.
          In un contesto del genere la nostra sigla che, è utile ricordarlo, non ha mai fatto mancare l'informazione, ha organizzato e presenziato continuamente assemblee in tutti gli uffici, ha sempre risposto a TUTTE le convocazioni da parte dell'Amministrazione ed ha riempito le piazze quando si è ricorsi alla mobilitazioni, ha scelto di non modificare la propria linea che consiste nell'informare tempestivamente ma evitare di diffondere comunicati sulla base di rumors o comunque notizie non confermate.
         A tal proposito chiariamo che, nonostante tutto ciò che si legga, al momento NON E' NOTA LA DATA IN CUI SI SVOLGERANNO LE PROVE PER IL PASSAGGIO DA 2^ A 3^ AREA.           
        Solo quando saranno certe e sicure la CGIL/FP ve lo comunicherà!!!
 

Genova, 13 Gennaio 2012
 

Per la Delegazione trattante FP-CGIL       Per la Segreteria FP-CGIL

        Filippo Bertolotti                    Gianni Pastorino
         Salvatore Bulla
       Rosario Macchia



  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico