1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Cgil cisl uil scrivono al Sottosegretario Vieri Ceriani

 Roma, 20 gennaio 2012
 

MEF
C.A.Sottosegretario Vieri Ceriani

 

 Signor Sottosegretario,
 

ormai da diversi mesi è iniziato l'iter parlamentare che porterà alla trasformazione della natura giuridica dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato in Agenzia fiscale.
Come Le è noto, la Commissione Finanze della Camera si è espressa prontamente sul relativo Atto di Governo, già alla fine dello scorso anno.
In commissione Finanze del Senato abbiamo assistito, invece, ad un improvviso rallentamento delle fasi di disamina del testo dei relativi provvedimenti e ad un continuo rinvio.
Rallentamento che non vogliamo imputare a disinteresse, quanto al fatto che il Suo recente insediamento nell'incarico di Sottosegretario presuppone, evidentemente, l'esigenza di approfondire una iniziativa che non è stata di diretta profusione del governo di cui Lei fa parte.
È proprio in questo momento di riflessione che Le chiediamo con urgenza un incontro, per illustrarLe la complessità e delicatezza delle problematiche attinenti il personale dei Monopoli dalla cui motivazione deriverà il successo dell'iniziativa in atto.
 

Cordiali saluti.



           FP CGIL                     CISL FP                          UIL FPL
Salvatore Chiaramonte      Paolo Bonomo    Mario Pontoni/Alessandro Colombi


 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico