1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
 

News

 

Informativa graduatorie progressioni economiche

 
 Roma, 31 gennaio 2012 
                                                                     
Alla c.a. Sig. Ministro
Corrado Passera
 
Al Vice Ministro
Dr. Michele Ciaccia
 
Al Capo Dipartimento
Dr. Domenico Crocco
 
Al Direttore Generale del Personale
Dr. Marcello Arredi
 
Ufficio relazioni Sindacali
Dr.ssa Fiammetta Furlai
SEDE


OGGETTO: Informativa graduatorie progressioni economiche.
 
Nel fare riferimento all'informativa inviata in data 31 gennaio c.a. è evidente che le motivazioni addotte dall'Amministrazione nel rinviare ancora una volta la pubblicazioni delle graduatorie siano meramente formali.
Qualora il problema ostativo all'approvazione delle graduatorie fosse il rilevante numero di candidati collocatisi a parità di punteggio, invitiamo l'amministrazione a rileggere quanto disposto dall'art. 5, 4° capoverso dello stesso bando che disciplina in modo puntuale le eventuali parità di punteggio.
Forse il problema è altro e diverso, dal momento che non è chiara la necessità di effettuare un ulteriore controllo (con particolare riguardo ad incarichi e valutazioni) su una documentazione che doveva già essere stata esaminata puntualmente per la stesura della graduatoria finale.
Quanto sopra evidenzia che le difficoltà nella gestione della procedura in parola siano  essenzialmente di connesse all'organizzazione del lavoro.
Il personale è stato altamente collaborativo trasmettendo tutta la documentazione richiesta, ora  HA DIRITTO ALLE GRADUATORIE!
         
                                            FP CGIL
                                La coordinatrice Nazionale
                                    Alessandra Allegrucci

 
 
 
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico