1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
 

News

 

Report dei compagni di Modena sulla situazione delle sedi della provincia colpite dal sisma.

 

    

 
Oggi abbiamo avuto la convocazione dal direttore per la situazione della Sede e la sicurezza vi vorrei aggiornare:

Mirandola
arriverà un container/camper dell'Indap, usato per l'Aquila, con 5 postazioni di cui 4 x Inps e 1 x Inpdap.
 La posizione di questo camperè già stata concordata dalla Direzione con il Sindaco di Mirandola vicino all'Aimag mercato. La Direzione ha detto che cercherà di pubblicizzare questa apertura straordinaria e ha già trovato la disponibilità dei lavoratori a presidiare questo ufficio e queste postazioni.
Tutto questo grazie all'ottima sinergia tra Direzione regionale INPS e INPDAP

Carpi
esiste un accordo con la Croce Rossa Italiana per aprire una tenda provvisoria/temporanea che dovrebbe rimanere aperta per poco, infatti ,la proprietà si è già resa disponibile, dopo la visita dei vigili del Fuoco e dell'ing. strutturista, alla sistemazione veloce della sede di Carpi, che non ha subito danni strutturali.

Sassuolo
è stato evacuato alla seconda scossa di martedì 29, per una crepa che la Direttrice aveva individuato vicino ad una colonna, ad un'analisi più attenta dei vigili e del nostro tecnico si è rilevato un danno solo all'intonaco, quindi non strutturale.

Vignola e Pavullo
Direttori di quelli sedi hanno assicurato che non ci sono danni.

Modena
la sede è stata ripassata bene  in tutte le sue parti da un ingegnere strutturista e dai vigili del fuoco, il gabinetto medico nell'ala degli ambulatori è stato puntellato e non è fruibile, deve essere sistemato, così come due stanze adiacente all'ufficio del Direttore al secondo piano  che hanno una crepa da parte a parte.
I davanzali delle finestre e le relative coperture di marmo devono essere riviste e verrà segnalato tutto alla proprietà.
Per effetto del terremoto sono state sospese le visite straordinarie degli invalidi civili.

Si sta inoltre monitorando fra i colleghi chi ha avuto danni alle proprie case e per ora sembrano cinque persone.
Abbiamo chiesto al Direttore di chiedere alla Direzione generale di sospendere l'analisi del raggiungimento dei risultati per questo periodo.
Ilclima, il morale, la tensione, non aiutano ( molti dormono in macchina perché abitano in piani alti, in più se si avvertono le scosse non si dorme nemmeno). Per noi non è così sicuro in questa situazione il raggiungimento degli obiettivi. In più prevediamo un aumento delle prestazioni dalla Cig ad altre, e sempre quelli siamo.
 

 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico