1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Cerimonia di giuramento dei vigili del fuoco del 71° corso.

 
 

Si porta a conoscenza di codeste OO.SS. che il giorno 14 giugno p.v., intorno alle ore 11.00, presso le Scuole Centrali Antincendi di Roma Capannelle avrà luogo la cerimonia di giuramento dei vigili del fuoco che sono stati giudicati idonei al termine del 71° corso di formazione per Allievi vigili del fuoco e del successivo periodo di prova.
Al termine della cerimonia solenne il personale corsista sottoscriverà personalmente la dichiarazione di giuramento nei modi previsti dalla legge.
Alla cerimonia, che sarà preceduta per quanti lo desiderano dalla benedizione degli elmi, potranno partecipare i parenti del personale corsista, sulla base degli inviti che saranno predisposti dalla Direzione Centrale per la Formazione.
A conclusione della giornata è prevista la cena di fine corso, in cui i nuovi vigili del fuoco, prima di prendere servizio ai Comandi di assegnazione, saluteranno le Scuole Centrali Antincendi pranzando insieme allo staff didattico della Direzione del corso ed ai Dirigenti della Direzione Centrale per la Formazione.
 

IL DIRIGENTE DELL'UFFICIO
CERRONE





  1. Stampa
 

Lavoro Pubblico