1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
 

News

 

A tutte le lavoratrici ed i lavoratori della CONI Servizi SpA e delle FSN

 

 FP CGIL   UIL PA    CISAL FIALP


 
Si è svolto quest'oggi il secondo incontro relativo alla procedura di mobilità di 141 dipendenti CONI in servizio presso le FSN.
 
Le scriventi OO.SS. hanno ribadito la propria posizione e le proprie proposte atte a trovare la soluzione che garantisca a tutti i lavoratori interessati un posto di lavoro.
 
In particolare le organizzazioni scriventi concordano sulla necessità di addivenire ad un accordo - non discriminatorio - che consenta ai dipendenti interessati - ivi compresi coloro che operano presso le Leghe e presso l'Unione Italiana Tiro a Segno, entro un periodo concordato, la mobilità verso le FSN con le medesime garanzie  previste dall'art. 30 del CCNL vigente.
 
La società ha dichiarato la necessità di maggiori approfondimenti sul punto ed in particolare per quanto concerne la problematica relativa ai dipendenti operanti presso l'UITS, data la natura di Ente Pubblico Non Economico della stessa Unione.  
 
Le scriventi OO.SS. sono in ogni caso impegnate nel raggiungimento dell'unico obiettivo ad oggi prioritario: la garanzia per ogni dipendente di un posto di lavoro.
 
Ancorché preannunciata non è stato possibile valutare nel merito la proposta dell'UGL in quanto la stessa organizzazione si è riservata di inviare successivamente per iscritto il documento esplicativo della stessa.
 
Il terzo incontro è stato fissato per il giorno 2 agosto p.v.
 
Seguiranno ulteriori notizie.
 
ROMA,  23 luglio 2012


 FP CGIL CONI C. Arnone      UIL PA CONI A. Ponci        CISAL FIALP CONI F. Tiddi



  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico