1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Gestione emergenze sisma Abruzzo - Emilia Romagna: Richiesta incontro.

Roma, 27 luglio 2012
 
Al Capo Dipartimento Vigili del Fuoco,
Soccorso Pubblico e Difesa Civile
Dott. Francesco Paolo TRONCA
 
Al Capo del CNVVF
Dott. Ing. Alfio PINI
 
Al Direttore Centrale per le Risorse Umane
Dott.ssa Carla CINCARILLI
 
Al Responsabile dell'Ufficio Garanzie e Diritti Sindacali
Dott. Giuseppe CERRONE

 
 
 

Oggetto: Gestione emergenze sisma Abruzzo - Emilia Romagna. Richiesta incontro.
         
         Egregi,
come noto, in fase di conversione del DL 83/2012 concernente le Misure urgenti per la crescita del Paese, la Camera dei Deputati ha approvato l'emendamento sulla chiusura dello stato di emergenza, dichiarato con DPCM del 6 aprile 2009, allo scopo di prorogare le attività delle Amministrazioni impegnate nella provincia di L'Aquila e degli altri comuni colpiti dal sisma, anche per assicurare senza soluzione di continuità l'assistenza alle popolazioni colpite dal tragico evento.  
        
         A tale proposito, si ritiene opportuno evidenziare che, tutt'oggi, codesta Amministrazione non ha ancora predisposto alcun aggiornamento del disposizione di servizio, autorizzato sino al 30 giugno u.s., per far fronte alle richieste dei cittadini abruzzesi.
 
         Nessuna informazione è pervenuta, altresì, sulla prosecuzione delle operazioni di soccorso svolte dai Vigili del Fuoco nella Pianura Padana Emiliana.
 
         Pertanto, la scrivente O.S. ritiene utile, quanto necessario, uno specifico incontro per definire i tempi e le modalità di intervento relative all'impegno del Corpo Nazionale nelle zone colpite dalle emergenze in oggetto.
 
         Si resta in attesa di cortese riscontro e si inviano distinti saluti.

 
 
 

Il Coordinatore Nazionale FP CGIL VVF
Mario MOZZETTA




  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico