1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Produttività - Piano 2013 ex inpdap sedi INPS al 80%

 Programmazione 2013 ex INPDAP
 

Si è tenuto ieri, nell'ambito dell'osservatorio della produttività, l'incontro relativo alla programmazione 2013 per le linee di attività ex INPDAP.
L'Amministrazione ha anticipato che sta per uscire una nuova versione del piano budget che, prendendo in considerazione solo il personale legato alla produzione, dovrebbe consentire un "tranquillo" raggiungimento degli obiettivi.
A noi questa soluzione non piace.
Non piace perché non siamo stati coinvolti nella costruzione del nuovo sistema di misurazione e non piace perché il vero problema non è quanti lavorano i prodotti, ma quali prodotti sono stati considerati e che peso gli è stato dato.
Per quanto ci riguarda, un'omogeneizzazione dei sistemi di misurazione va fatta solo dopo la fase sperimentale d'integrazione e  una volta verificato come la nuova organizzazione va a impattare  sui processi produttivi ex Inpdap.
 

Invitiamo le RSU delle SEDI EX INPDAP a chiedere incontri  immediati con le proprie direzioni e programmare incontri periodici al fine di monitorare l'andamento produttivo.
 

Raggiungimento obiettivi INPS 2012 (sedi all'80%)
 

Nel corso dell'incontro odierno abbiamo chiesto all'Amministrazione di attivarsi presso le sedi  di Trento, Roma Casilino, Potenza, Catanzaro, Vibo Valentia e Reggio Calabria al fine di una verifica del perché non si è raggiunto l'obiettivo.
L'Amministrazione si è resa disponibile e nei prossimi incontri verificheremo l'intenzione a risolvere la questione.
 

Una cosa deve essere chiara: sia per l'ex INPDAP che per le sedi INPS all'80% non posso i lavoratori pagare scelte organizzative che non li hanno visti coinvolti.
 

 

Roma 12 febbraio 2013   
                                      il Coordinatore Nazionale FP CGIL INPS
                                                     Oreste Ciarrocchi
 



 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico