1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
 

News

 

INCONTRO FUA 2012 -DEFINIZIONE

 

 COMUNICATO AI LAVORATORI DELLA DIFESA
 24 APRILE 2014
 


Oggi come previsto si è svolta a Persociv la riunione per la definitiva approvazione del FUA 2012 , a seguito dei rilievi che sia il M.E.F., sia la Funzione Pubblica avevano effettuato e che vi inoltriamo insieme a quella che sarà la stesura finale dell'Accordo FUA 2012.
La riunione si è conclusa brevemente, convenendo sulla reciproca volontà delle parti di trovare un punto di mediazione che consentisse a quei lavoratori soggetti a procedure di reimpiego, dovute a riorganizzazioni/ristrutturazioni/soppressioni di Enti, di poter continuare a percepire quell'indennità di trasferimento articolata così come descritto nell'Accordo.
         E' stato potuto modificare per l'indennità di imbarco, già precedentemente integrata nella stesura dell'ipotesi di Accordo,quella parte in cui si prevedeva che le quattro ore avrebbero dovuto essere continuative, ebbene ad oggi l'aggettivo continuative è stato tolto.
         La FPCGIL  ha valutato la possibilità di modificarla ancora, ma al fine di accelerare i tempi di firma dell'Accordo, al fine di avere un indennità di imbarco, che riconosca in pieno i meriti di quei lavoratori che con senso del dovere e spiccata professionalità, hanno se pur retribuiti NON ADEGUATAMENTE continuare a mantenere in efficienza "lo strumento militare".
         Non appena in nostro possesso, sarà nostra cura pubblicare l'Accordo siglato sul nostro sito.
Cari saluti           
                                                             FPCGIL DIFESA
                                                                 Noemi Manca
 
____________________________________________________________________________________
 


 

Oggetto: richiesta di informazione dotazioni organiche di Ente.
 

In relazione alla recente pubblicazione sul sito di Persociv, del decreto ministeriale, contenente la dotazione organica provvisoria nazionale del Ministero Difesa, si richiede a codesto Comando/Direzione di voler fornire l'informazione relativa alla dotazione organica di Ente suddivisa per Aree e profili professionali.
 
                                             RSU/OO.SS. TERRITORIALI

 
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. RT @nataledicola: Sanita privata, pensavamo di averle viste tutte. Imprenditori che non rinnovano il contratto da 12 anni continuano a stupâ... 4 ore fa 20/07/2019 21:43 1152665354331668482
  2. Su #ABCdeiDiritti ? ci sono tutti i tuoi diritti, dalla A alla Z, anche quelli che non sai! ? Scarica l'App GRATUI… https://t.co/YZM7Trnl... 17 ore fa 20/07/2019 09:00 1152473213676470272
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico