1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
 

News

 
Comunicato
 

  

Nel pomeriggio del giorno 26 giugno prossimo è stata convocata una riunione tra l'Amministrazione e le OO.SS. avente per oggetto il Nuovo Modello Organizzativo.
La riunione aprirà, finalmente, una fase di confronto su un tema che, riteniamo, decisivo nel disegnare le prospettive future dell'Inail alla luce delle nuove competenze assegnate e nella completa attuazione del Polo Salute e Sicurezza.
Abbiamo, con decisione e ripetutamente (vedi comunicati precedenti FP CGIL-UIL PA), sottolineato l'esigenza di affrontare l'argomento "riorganizzazione" anche per respingere illazioni, anticipazioni e strumentalizzazioni che, nel frattempo, hanno trovato spazio in assenza di una discussione a livello nazionale.
Abbiamo, inoltre, accolto con favore le parole del Direttore Generale nel corso dell'ultima riunione tra OO.SS. e Delegazione di parte pubblica di lunedì scorso dove, nell'anticipare la convocazione, ha comunicato come il documento di lavoro che ci verrà proposto non sarà "blindato" ma aperto ai contributi e alle osservazioni che verranno espressi dalle OO.SS.
Come FP CGIL Inail andremo a questo confronto, non facile per le criticità che dovremo superare in funzione dei pesanti interventi normativi che ci hanno interessato, con spirito costruttivo e innovativo con l'intento prioritario di salvaguardare e migliorare la quantità e la qualità dei servizi erogati dall'Istituto, con particolare attenzione alla presenza dell'Inail sul territorio.
Vi terremo informati parallelamente allo svolgersi del confronto.
 
Roma, 19 giugno 2013
 
                                          IL COORDINATORE NAZIONALE                                                                                     
                                                    Roberto Morelli
 

 


 
 
 
 
 
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico