Logo FP CGIL

www.fpcgil.it

 

News

 

Comunicato al personale

 

Carissime colleghe, carissimi colleghi,

 

questa mattina si è finalmente svolto l'incontro con la delegazione di parte pubblica per la proroga dei nostri quattro colleghi precari, nelle more del perfezionamento del d.p.c.m. di rideterminazione della dotazione organica del personale del CNEL, che, stando all'ultimo accordo sottoscritto il 20 dicembre u.s., si sarebbe dovuto tenere nel mese di gennaio.

 

Nel corso della trattativa le scriventi Organizzazioni hanno proposto di prorogare il rapporto fino alla formalizzazione del suddetto d.p.c.m. - il cui percorso di approvazione si è interrotto alla Corte dei conti, per alcuni rilievi sulla dirigenza di prima fascia (non meglio specificati dalla parte pubblica) - ma, purtroppo, si è potuto ottenere solo un'ulteriore proroga di due mesi (fino al 30 aprile p.v.) .

 

Al termine dell'incontro, tutte le Organizzazioni Sindacali rappresentative del personale non dirigente hanno sottoscritto l'accordo, che si allega al presente comunicato.

 

Restiamo in attesa della formalizzazione del decreto nonché degli esiti del tavolo, convocato per il 25 febbraio p.v., con il Presidente Marzano e il Segretario Generale Massi.

 

Vi terremo informati sugli sviluppi.

 
 

Roma, 17 febbraio 2014
 

FP CGIL/CNEL        CISL FP/CNEL     UIL PA/CNEL
(Andrea Impronta)   (Angela Romei)     (Angelica Picciocchi)

 
 
 
 (37.18 KB)comunicato unitario con loghi per stampa (37.18 KB).
 
 (112.47 KB)accordo proroga precari (112.47 KB).
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito