1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

La Fp Cgil interviene sulla Mobilità ordinaria Ruolo Ispettori del Corpo di Polizia penitenziaria

Prot. n. CS 149/2007
 
Al Direttore Generale del Personale
Dr. Massimo De Pascalis
R o m a

e, p. c.: All'Ufficio per le Relazioni Sindacali
R o m a

Alle Segreterie Regionali e Territoriali FP

Ai Delegati ed iscritti Fp Cgil
Polizia penitenziaria

Oggetto: Mobilità ordinaria Ruolo Ispettori del Corpo di Polizia penitenziaria - Interpello anno 2006.

Egregio Direttore,
certo rammenterà che più volte nel recente passato questa O.S. ha avuto modo di manifestarLe l'esigenza di dar corso alla mobilità ordinaria del ruolo degli Ispettori del Corpo di Polizia penitenziaria, ormai ferma da troppo tempo, da ultimo ancora nell'ambito del confronto tenutosi per l'assegnazione dei 526 vice ispettori.
Diamo atto che un piccolo, significativo passo in avanti verso questa direzione è stato compiuto con i recenti trasferimenti disposti sulla base della graduatoria definitiva riferita all'interpello anno 2005, peraltro ampiamente scaduta.
Ora, stando almeno alle informazioni ufficiose raccolte in questi giorni presso codesta Direzione generale, sembra sia stata quasi ultimata - pochi infatti i ricorsi ancora da valutare - anche la graduatoria definitiva relativa all'interpello anno 2006.
In considerazione di quanto sopra e, soprattutto, delle istanze in tal senso avanzate dal personale di Polizia penitenziaria interessato, la FP CGIL La invita a far predisporre con cortese sollecitudine un adeguato piano di mobilità ordinaria del ruolo che consenta anche ai restanti ispettori che hanno chiesto di essere trasferiti di vedere finalmente soddisfatte le proprie legittime aspirazioni.
Si tratterebbe, in sostanza, di garantire a quegli operatori - che ne hanno maturato pieno diritto, a giudizio di questa O.S. - il medesimo trattamento assicurato agli ispettori trasferiti con l'interpello 2005 e, più recentemente, a quelli assegnati a seguito del confronto tenutosi lo scorso 24 maggio.
Siamo certi che comprenderà appieno il senso dell'invito che Le rivolgiamo, convinti che anche a quelle istanze sarà in grado di offrire adeguata soluzione.
Restiamo in attesa di cortese urgente riscontro.
Cordialmente.

Il Coordinatore Nazionale FP CGIL
Polizia penitenziaria
Francesco Quinti

Roma, 6 giugno 2007



  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico