Logo FP CGIL

www.fpcgil.it

 

News

 

CRI: Mobilità verso il SSN - A tutti i lavoratori della Croce Rossa

 
A TUTTI I LAVORATORI DELLA CROCE ROSSA               


Da una lettura attenta del DM 14/09/15 sulla mobilità dei lavoratori delle Province e della CRI sembrerebbe che ci sia la possibilità per i lavoratori della CRI di poter  presentare la domanda di mobilità anche verso il SSN.         
Si tratta della lettura dell'art. 11, comma 1, che prevede però tempi strettissimi  per la presentazione delle domande, ovvero 15 gg dalla pubblicazione  del DM in G.U.         
Fermo restando che metteremo in campo ogni azione possibile per, qualora questa interpretazione fosse confermata, far prorogare i termini del DM, invitiamo tutti i lavoratori della CRI interessati, con priorità per le professionalità sanitarie e/o sociosanitarie, a presentare domanda di mobilità verso il SSN facendo esplicito riferimento all'art. 6 del 178/11 che stabilisce che deve essere favorito il passaggio del personale della CRI presso enti e aziende del SSN.         
Vi chiediamo pertanto di informare i lavoratori della CRI con la massima urgenza affinché facciano domanda di mobilità entro e non oltre il prossimo 15 ottobre.        
Vi alleghiamo un facsimile di domanda.         
     
                                                           
             Il Segretario Nazionale Fp Cgil            
                    Salvatore Chiaramonte    

 
 
 (11 KB)fac simile domanda (11 KB).
 
 
 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito