1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Agenzia delle Entrate: Unitario ADE 29.04.2016


Roma, 29 aprile 2016

Posizione di chiusura dell'Agenzia delle Entrate sulla Voluntary Disclosure     Nel corso della riunione fiume di ieri all'Agenzia delle Entrate, abbiamo ricevuto una informativa da parte del Direttore Centrale Accertamento dott. Aldo Polito, che, unitamente al Direttore Centrale del Personale dott.ssa Calabrò, ha illustrato le modalità operative delle lavorazioni delle istanze "Voluntary Disclosure".
L'intervento, prettamente tecnico, non è stato ritenuto soddisfacente rispetto ai quesiti posti e alle criticità sollevate dalle OO.SS., firmatarie di questo comunicato.
In particolare, nulla è stato chiarito in merito alla "ricaduta" che l'attività di liquidazione delle istanze in argomento avrà sul personale, sia in termini di leva gestionale, che in termini di responsabilità correlate agli ulteriori "pesanti" carichi di lavoro.
A fronte di nessun impegno fattivo da parte dell'Agenzia ed in relazione alle forti  preoccupazioni espresse dal personale, le scriventi OO.SS. ribadiscono con fermezza la necessità di una concreta apertura della Parte datoriale, con un confronto effettivo sul piano aziendale, in attesa della quale non possono che essere confermati tutti gli stati di agitazione proclamati unitariamente nelle Regioni maggiormente interessate dal fenomeno.
Le OO.SS. scriventi non permetteranno all'Agenzia di effettuare l'ennesima operazione di immagine a costo zero.         

CGIL FP    
Boldorini - Di Leo
CISL FP
Silveri   
UIL PA
Cavallaro      
Confsal-SALFi    
Sempreboni - Sparacino
FLP

Cefalo - Patricelli

 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico