1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

Lettera al Capo Dipartimento - UNEP Roma

Roma, 2 luglio 2007

Dottor Claudio Castelli
Capo Dipartimento
Organizzazione Giudiziaria
Ministero della Giustizia

Dottoressa Carolina Fontecchia
Direttore Generale del personale
e della Formazione
Ministero della Giustizia

Oggetto: UNEP Roma

La situazione dell'UNEP di Roma è chiara a tutti, ci sono volute le inchieste della magistratura, gli articoli di giornale per far capire agli organi competenti che le denunce delle OO.SS erano fondate e degne di maggior attenzione.
Ora bisogna evitare che la situazione precipiti, l'UNEP di Roma non merita la sorte cui pare condannato.
C'è bisogno di un nuovo dirigente che sia in grado di imprimere una svolta ad una situazione che giorno per giorno rischia di precipitare nel caos e nel disservizio.
Noi crediamo che ormai ci sia urgenza.
Non si può far finta di niente, i fatti che hanno portato alle inchieste della magistratura e alla attuale situazione impongono una operazione trasparente.
E' necessario procedere ad una nomina che rappresenti la discontinuità rispetto alla precedente gestione, perché qualunque altra soluzione sarebbe interpretata come gattopardesca.
I lavoratori e le lavoratrici dell'UNEP di Roma, le prime vittime dei comportamenti ora sanzionati, si attendono un segnale forte e chiaro.

Per FP-CGIL Funzioni Centrali
Cosimo Arnone



  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico