1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina

News

 
Agenzia delle Entrate: Unitario - Passaggi di fascia 2017-2018

     
L'odierna riunione, prosecuzione di quella del 1° febbraio, non ha consentito alle scriventi sigle (che comunque avevano consegnato all'Agenzia nei giorni scorsi una piattaforma unitaria, inviata anche a tutti i lavoratori) alcun passo in avanti per la pervicace ostinazione dell'Agenzia in ordine alla valutazione delle prestazioni individuali nonché su altri criteri anche legati al requisito minimo di partecipazione alla procedura.          La proposta dell'Amministrazione sulla valutazione si è modificata, infatti, solo sulla percentuale che ieri è passata dal 70% al 50%.          Proposta ritenuta dalle scriventi ugualmente INACCETTABILE.         
Il "Ricatto" poi si è consumato quando il Capo del Personale, preso atto della netta chiusura delle Scriventi, ha deciso di non proseguire più la trattativa neanche sugli altri importanti punti all'ordine del giorno decidendo di rinviare l'incontro al 16 febbraio p.v.         
L'indisponibilità alla prosecuzione del confronto ha impedito alle Scriventi  di affrontare  la questione, anch'essa strategica, delle posizioni organizzative sulla quale, come è noto,  avevamo espressamente e formalmente richiesto una complessiva rivisitazione anche alla luce del nuovo modello organizzativo scaturente dalla definizione dell'accorpamento con l'ex Agenzia del Territorio.         
Poiché l'intesa del 14 dicembre u.s. ricomprende la pianificazione di entrambi gli istituti (passaggi e posizioni), per le Scriventi la chiusura dell'Agenzia su uno dei due punti mette in discussione l'intero impianto, anche sotto il profilo del finanziamento.

Roma, 7 febbraio 2017 CGIL FP                     

CGIL FP
Boldorini
Di Leo
CISL FP
Silveri
UIL PA
Cavallaro
CONFSAL/SALFI
Sempreboni  
Sparacino
 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico