Home > Noi Effepi > Campagne > Formazione, parte terzo corso Fad per le Rsu su 'Tutele previdenziali e prestazioni'
Continua impegno per 'Formazione prima di tutto', al via il 20 giugno
Parte il 20 giugno, per chiudersi il 20 settembre, il terzo corso di Formazione a distanza (Fad) per le delegate e i delegati della Fp Cgil dal tema 'Tutele previdenziali e prestazioni'. Con questo terzo modulo la Fp Cgil conferma il suo impegno - #laFpforma - sulla formazione continua, in parallelo col supporto offerto dalle nuove tecnologie, rivolto espressamente alle rappresentanze sindacali perché possano svolgere al meglio il loro ruolo.
Questo modulo formativo - che si compone di 9 unità didattiche, lezioni audio e video, e verifiche - segna un nuovo tassello della Funzione Pubblica sul tema della 'formazione prima di tutto'. È infatti il terzo momento formativo, dopo quello 'Per un impegno consapevole' e 'la tutela individuale' - che, tra le altre cose, si sostanzia anche delle guide digitali e della app (nonché webapp) 'Abc dei Diritti'.
Un investimento strategico sull'e-learning, con contenuti erogati on demand, specifico per le Rsu, per mantenere anche nella 'rete' un filo di continuità nel rapporto con le migliaia di Rsu elette. Per tutte le informazioni e per procedere all'iscrizione rivolgiti al tuo delegato Cgil o alla struttura della Funzione Pubblica Cgil più vicina.
Via Leopoldo Serra, 31
00153 Roma
Tel. +39 06 585441
Fax +39 06 58544339
posta@fpcgil.it
webmaster@fpcgil.it