1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Io Lavoro Pubblico

 
 
Consulta On line.
 
 

 
 
Esperto risponde.
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 
Rassegna stampa.
 
Contenuto della pagina

Notizie

Sindacato: Fp Cgil lancia PiùNews, la newsletter dei Servizi Pubblici


Roma, 1 febbraio - PiùNews, al via la newsletter della Funzione Pubblica Cgil. Novità nel panorama di strumenti di comunicazione e informazione della categoria dei servizi pubblici della Cgil: a partire da oggi, infatti, ogni giovedì della settimana sarà possibile ricevere PiùNews.

A cadenza settimanale la newsletter si propone di essere non solo uno strumento di aggregazione dei contenuti prodotti dalla categoria di settimana in settimana, con tutte le novità che riguardano il mondo dei servizi pubblici e delle attività della Funzione Pubblica Cgil, ma anche di offrire contenuti originali ed esclusivi per le lavoratrici e i lavoratori delle Funzioni Centrali, di quelle Locali e della Sanità, pubblica e privata.

Continua così il percorso intrapreso dalla Fp Cgil che ha l'obiettivo di accorciare le distanze e arrivare direttamente alle lavoratrici e ai lavoratori dei servizi pubblici, offrendo loro un resoconto delle attività della Funzione Pubblica Cgil.

Campagne e notizie, a partire dalle trattative per i rinnovi dei contratti pubblici e privati, insieme a rubriche esclusive, materiali multimediali e tutto il vasto spettro di servizi offerti dalla categoria della Cgil. Saranno queste le sezioni che comporranno PiùNews, una newsletter semplice e agile, da consultare direttamente dalla casella di posta.

Iscriversi è semplice. Basta cliccare qui, lasciare la mail e confermare l'iscrizione.

PiùNews, la newsletter della Fp Cgil. Per tutti, tutti i giorni. 

 


  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Il ministro @gbongiorno66 non ha resistito alla tentazione di fare una ‘riforma’ col suo nome. Ma non serve un’altr… https://t.co/jl... 7 ore fa 17/11/2018 13:04 1063764814177148928
  2. RT @sorrentinoser: Quando diventi MINISTRO della PA poi ti viene la tentazione di fare una riforma col tuo nome contro i dipendenti pubblicâ... 9 ore fa 17/11/2018 11:35 1063742361954656256
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico