1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Io Lavoro Pubblico

 
 
Consulta On line.
 
 

 
 
Esperto risponde.
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 
Rassegna stampa.
 
Contenuto della pagina

Notizie

Sanità. Cgil Cisl Uil, bene atto di indirizzo integrativo, buone notizie per i lavoratori

Roma, 15 febbraio 2018 - "Esprimiamo apprezzamento per l'uscita dell'atto di indirizzo integrativo da parte della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome che, a questo punto, completa il quadro delle risorse necessarie per poter proseguire nella trattativa e giungere al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro degli operatori della Sanità pubblica".

Lo dichiarano, in una nota congiunta, i segretari generali  di Fp Cgil, Cisl Fp e e Uil Fpl, Serena Sorrentino, Maurizio Petriccioli e Michelangelo Librandi, commentando l'uscita dell'atto di indirizzo integrativo che completa il quadro finanziario di riferimento per il rinnovo del CCNL Sanità Pubblica.

"Lo sforzo profuso per il reperimento delle risorse mancanti è positivo - proseguono i Segretari - e sottolinea come sia stata davvero importante la mobilitazione del 5 febbraio scorso. È la prova che è possibile raggiungere risultati importanti, in maniera pragmatica, senza per questo dover danneggiare gli operatori sanitari chiamandoli ad uno sciopero che, ad oggi, con le risorse stanziate e la trattativa che sta entrando nel vivo, appare francamente non condivisibile e strumentale".



  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Il ministro @gbongiorno66 non ha resistito alla tentazione di fare una ‘riforma’ col suo nome. Ma non serve un’altr… https://t.co/jl... 7 ore fa 17/11/2018 13:04 1063764814177148928
  2. RT @sorrentinoser: Quando diventi MINISTRO della PA poi ti viene la tentazione di fare una riforma col tuo nome contro i dipendenti pubblicâ... 8 ore fa 17/11/2018 11:35 1063742361954656256
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico