1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Io Lavoro Pubblico

 
 
Consulta On line.
 
 

 
 
Esperto risponde.
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 
Rassegna stampa.
 
Contenuto della pagina

News

Sanità - Dirigenza STPA: Rinnovo CCNL Interruzione trattativa - Comunicato stampa di tutte le OO.SS.

Pubblichiamo di seguito il testo del comunicato stampa di tutte le OO.SS. presenti al tavolo della dirigenza STPA sull'interruzione della trattativa.

L'ARAN ABBANDONA IL TAVOLO DELLE TRATTATIVE PER IL RINNOVO DEL CCNL DELLA DIRIGENZA DEL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE


"Inqualificabile." Questo è il giudizio di FP CGIL - CISL FP - UIL FPL - SIDIRSS - SINAFO - AUPI - CONFEDIR SANITA' - SNABI SDS sullo svolgimento dell'incontro odierno per il rinnovo del CCNL degli oltre 22.000 dirigenti STPA (sanitari, professionali, tecnici amministrativi), sospeso dalla delegazione ARAN in modo unilaterale ed inopinato.
 
A fronte di criticità che, così come riferito, sarebbero insorte al tavolo dell'area medica, alla presenza di rappresentanti del Comitato di settore, l'ARAN ha sospeso la trattativa rimandandone sine die la ripresa.
 
Tale decisione è stata quindi estesa, senza alcuna motivazione, al tavolo della dirigenza STPA.
 
A 27 mesi dalla scadenza del contratto questo abbandono unilaterale della trattativa, che sembrava avviata ad una positiva conclusione, è inaccettabile.
 
FP CGIL - CISL FP - UIL FPL - SIDIRSS - SINAFO - AUPI - CONFEDIR SANITA' - SNABI SDS auspicano un responsabile ripensamento della posizione assunta per una rapida ripresa della trattativa.

Roma, 10 aprile 2008



  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico