1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione

Io Lavoro Pubblico

 
 
Consulta On line.
 
 

 
 
Esperto risponde.
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 
Rassegna stampa.
 
Contenuto della pagina

Sanità privata: giovedì 18 settembre 2008 sciopero nazionale

volantino sciopero 18 settembre 2008

 
150.000 lavoratori della Sanità privata senza contratto da 32 mesi

Giovedì 18 settembre 2008 SCIOPERO NAZIONALE

Ritrovo alle ore 9,00 a Piazza Esedra - Roma
 

 

Informazioni organizzative

Di seguito le indicazioni in merito alle modalità di svolgimento della manifestazione, le informazioni necessarie per arrivare nelle varie aree di parcheggio della città e le indicazioni per consentire ai manifestanti di giungere al concentramento di P.zza Esedra (ex Repubblica):

il concentramento avrà inizio alle ore 9.00 e la partenza del corteo è prevista per le ore 10,00, procedendo per il percorso: Via Einaudi, Via Cavour, Largo Corrado Ricci, Via dei Fori Imperiali, Piazza Madonna di Loreto, dove si terrà il comizio conclusivo che chiuderà la manifestazione intorno alle ore 12,00.

Per rispettare gli orari previsti ed evitare di rimanere bloccati sul G.R.A di Roma, è utile che la partenza dei mezzi di trasporto su strada sia programmata per un arrivo nelle aree di parcheggio entro e non oltre le ore 7,00 per poi raggiungere P.zza della Repubblica con la linea B della Metropolitana-Stazione Ponte Mammolo.


NOTIZIE UTILI PER CHI ARRIVA CON I MEZZI DI TRASPORTO SU STRADA:

AREA DI PARCHEGGIO Via dei Fiorentini

I Pullman dei partecipanti alla manifestazione provenienti dal G.R.A, dovranno seguire le indicazioni per la SS Tiburtina- Tangenziale Est e uscire allo svincolo n. 14 Roma centro-Tangenziale Est.
Proseguire fino all'uscita di Via Palmiro Togliatti e seguire le indicazioni per la Metropolitana di Ponte Mammolo dove è situata la stazione della Linea B della Metropolitana che porterà i manifestanti alla Stazione TERMINI ( P.zza della Repubblica).
Per le Regioni Abruzzo e Molise, provenienti dalla Roma-L'Aquila, proseguire direttamente verso la Tangenziale Est di Roma; uscire in Via Palmiro Togliatti e seguire le stesse indicazioni delle altre Regioni.

Nota Bene
Il Comune ha autorizzato esclusivamente il parcheggio di Via dei Fiorentini e quindi:
I pullman, una volta lasciati i manifestanti, posteggeranno Parcheggio Via dei Fiorentini.
Vi alleghiamo la nota che ci è stata inviata dall'Atac per l'espletamento del pagamento della sosta al parcheggio:


Nota ATAC:
In occasione della manifestazione in oggetto siamo a comunicare l'area di parcheggio, autorizzata dal Gabinetto del Sindaco di Roma con Ordine di Servizio n. prot 52651 del 15/09/09, per la sosta dei circa 150 bus:
- Via dei Fiorentini
In conformità alla disposizione comunale, in materia di mobilità turistica, tutti i pullman dovranno essere muniti del contrassegno di tipo G "Grandi Eventi" che, utilizzato in particolari occasioni, consente la circolazione nella ZTL2 (ovvero Roma dalla Mura Aureliane al Grande Raccordo Anulare) e la sosta nelle suddette aree autorizzate.

Il costo è di € 24.00 sia se la prenotazione viene effettuata on line, sia se acquistato al momento dell'arrivo direttamente al check point.

Il contrassegno di tipo G consente la sosta anche presso i nostri parcheggi di scambio di:
1. Ponte Mammolo (stalli 13) adiacente alla metro B;
2. Anagnina (stalli 45), adiacente alla metro A;
3. Laurentina (stalli 12) adiacente alla Metro B;
4. Aurelia (stalli 43).

Per poter prenotare il suddetto permesso, La informiamo che il nostro sistema si avvale delle seguenti modalità:

1. fidelizzazione: per gli utenti che prestano garanzia fideiussoria (o deposito notarile) è possibile usufruire del servizio on line che consente di prenotare e stampare i suddetti permessi entro le 19,00 del giorno precedente al servizio;
2. prenotazione on line: per gli utenti che effettuano il pagamento con carta di credito entro le 15.00 del giorno precedente il servizio, è possibile prenotare e stampare i permessi, con un risparmio sul costo d'acquisto ed evitando il passaggio ai check point;
3. acquisto direttamente al check point al momento dell'arrivo del gruppo.
Si ricorda che i nostri check point, situati sul Grande Raccordo Anulare, osservano il seguente orario:
1. Aurelia: (uscita 1 del G.R.A), aperto dalle ore 6.00 alle ore 19.30;
2. Laurentina: (uscita 25 del G.R.A.), aperto dalle ore 6.00 alle ore 24.00;
3. Ponte Mammolo: (uscita 14 del G.R.A.), aperto dalle ore 6.00 alle ore 19.30.
Per prenotare i permessi è indispensabile che il vettore registri la targa nel nostro sistema di prenotazione; ciò possibile inviando copia del libretto di circolazione del mezzo al seguente numero fax 06/57118676.
Si ricorda che la D.G 715/05 prevede l'applicazione della normativa antinquinamento ai fini ambientali:
1. Euro 0: interdetta la circolazione sia in ZTL2 sia in ZTL1(Roma all'interno delle Mura Aureliane inclusa la zona di San Pietro)
2. Euro 1: interdetta la circolazione nella ZTL1 Bus
3. Euro 4 e Euro 5: sconto del 30% sulle tariffe dei permessi di circolazione sia ZTL1 sia ZTL2 .
Per ulteriori informazioni La invitiamo a consultare il nostro sito internet www.atac.roma.it  oppure a contattare il nostro Contact Center, tel.06/57003, attivo tutti i giorni (festivi inclusi) dalle 00.00 alle 24.00.

 

E' opportuno che ogni pullman sia dotato di due cartelli da esporre nella parte anteriore e posteriore dell' automezzo con la indicazione della sigla o delle sigle sindacali di appartenenza ed il luogo di provenienza e che siano già in possesso del check point per l'ingresso nella città.


NOTIZIE UTILI PER CHI ARRIVA IN AEREO (FIUMICINO)
Per il trasferimento dei partecipanti alla manifestazione al luogo di concentramento (Piazza della Repubblica), si consiglia l'utilizzo del treno che collega l'aeroporto di Fiumicino direttamente alla Stazione Termini.

NOTIZIE UTILI PER IL CORTEO:
Al fine di garantire uno sviluppo ordinato della manifestazione riportiamo qui di seguito la composizione del corteo:
Servizio d'ordine unitario e striscione unitario - Segreterie Nazionali - Personalità e Stampa , la delegazione della regione Lazio e a seguire tutte le altre delegazioni.

Il servizio d'ordine sarà garantito dalle strutture del Lazio, è comunque opportuno che lungo il corteo ogni singola Regione predisponga un controllo della propria delegazione.

Finita la manifestazione, per tutti coloro che dovranno tornare nelle aree di parcheggio Ponte Mammolo, si consiglia di prendere la Metropolitana Linea B dalla fermata del Colosseo ( di fronte al Colosseo ), in ordine sparso, per evitare intasamenti della Stazione.

CGIL FP Rossana Dettori - CISL FP Daniela Volpato - UIL FPL Carlo Fiordaliso



Roma, 16 settembre 2008



  1. Stampa
 

Noi Effepi

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 
 

 

  1. Ora serve uno scatto per il rinnovo del contratto di dirigenti e professionisti delle Funzioni Centrali. Facciamo… https://t.co/mVUy25tnQ... 3 ore fa 29/07/2019 15:39 1155835240528695296
  2. RT @FpCgilVVF: Traditi, per i Vigili del Fuoco dal governo solo bluff! La nostra denuncia in un articolo di @repubblica ➡️ https://t.co... ieri 28/07/2019 12:45 1155429183239217157
Join the conversation
 


Lavoro Pubblico